A ROMA IL 25 OTTOBRE CON LA CGIL PER LA DIGNITA' DEL LAVORO










PIENA ADESIONE ALLA 
MANIFESTAZIONE DELLA CGIL

I diritti conquistati a caro prezzo seppelliti da chi era stato eletto per difenderli?

Care compagne e cari compagni, care amiche e cari amici, come è noto SEL ha dato piena adesione alla importante manifestazione nazionale della CGIL del 25 ottobre e vuole contribuire al suo successo partecipando con il più gran numero di propri/e iscritti/e e simpatizzanti.

La CGIL, anche a Verona, mette a disposizione pullman gratuitamente per tutti coloro che intendano partecipare. Possiamo essere ospiti nei pullman, ma dobbiamo preventivamente prenotare la nostra presenza. Per prenotate possiamo telefonare direttamente in CGIL, o alle singole federazioni di categoria (Fiom, Funzione pubblica, ecc.).

C'è un'altra possibilità per arrivare a Roma, partendo il giorno prima e pernottando una notte in albergo con lo SPI (pensionati). In questo caso il costo è di 50 euro a persona. 

Per quanto riguarda la nostra organizzazione potete scrivere a: selcomunica@gmail.com. Vi forniremo informazioni sui pullman, riferimenti telefonici e luoghi di concentrazione.

Alla manifestazione cercheremo di raggiungere piazza della Repubblica da dove parte un pezzo di corteo formato da sel, che distribuirà bandiere e cartelli.

Commenti